La Nuova Sardegna

Olbia

taekwondo 

Terranova, 21 medaglie ai campionati interregionali

 Terranova, 21 medaglie ai campionati interregionali

OLBIA. Si sono svolti a San Sperate, in provincia di Cagliari, lo scorso 17 dicembre, i campionati interegionali di taekwondo (specialità combattimento) delle categorie Esordienti-Cadetti A/B e...

07 gennaio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si sono svolti a San Sperate, in provincia di Cagliari, lo scorso 17 dicembre, i campionati interegionali di taekwondo (specialità combattimento) delle categorie Esordienti-Cadetti A/B e Junior. In questa competizione con oltre 200 atleti partecipanti da tutta la Sardegna, le società Taekwondo Terranova Olbia e Kim Do Kwan Berchidda, allenate dagli istruttori Marco Varrucciu e Roberto Carrus, hanno partecipato con ben 24 atleti, portando a casa un ottimo risultato con ben 21 medaglie di cui 8 ori, 6 argenti e 7 bronzi e il club Terranova Olbia ha ottenuto un secondo posto come miglior società del torneo.

Le medaglie d'oro sono state conquistate da Martina Varrucciu (Cad A), Simone Deiana (Cad A), Mattia Firinaiu (Cad A), Gabriele Camporelli (Cad A), Cristian Casu (Cad B), Massimo Vargiu(Cad B), Daniel Congiattu Daniel (Cad B) e Claudio Vargiu (Esordienti).

Le medaglie d’argento sono state conquistate da Luisa Ledda (Cad A), Gabriele Varrucciu (Cad B), Edoardo Vincentelli (Cad B), Roberto Langiu (Cad B), Lorenzo Di Salvo (Esordienti) e Matteo Ferinaio (Esordienti). Infine le medaglie di bronzo che sono state conquistate da Álessia Casu (Junior), Lorenzo Arru (Junior), Eleonora Morittu (Cad A), Alessandro Nonnis (Cad B) e Alice Anedda (Esordienti). Gli altri 2 bronzi appartengono agli atleti della Kim Do Kwan Berchidda Kenya Casula (Esordienti) e Alessandro Biancu (Cad A). Gli atleti non citati hanno disputato un' ottima gara pur non salendo sul podio. «Siamo molto soddisfatti di questo risultato, così come di tutto il 2017 – dicono le società Taekwondo Terranova Olbia e Kim Do Kwan Berchidda dopo le gare si campionato svolte a San Sperate – i ragazzi hanno lavorato sodo e siamo più che soddisfatti del loro rendimento. Cogliamo l'occasione per ringraziare i presidenti e i genitori di entrambe le società per averci seguito e sostenuto durante tutto quest' anno, molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni».



In Primo Piano
Incidente

Ragazzo travolto da un trattore a Villanova Monteleone: è grave

Le nostre iniziative