La Nuova Sardegna

Olbia

L’incendio

Arzachena, rogo all’esterno di un night club. Danneggiato il portone

Arzachena, rogo all’esterno di un night club. Danneggiato il portone

È accaduto lungo la provinciale 59 bis. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Arzachena. Questa mattina, mercoledì 10 aprile, verso le 6.30 i vigili del fuoco di Arzachena sono intervenuti sulla strada provinciale 59 bis per un rogo all’esterno dell’Azzurra night club. Le fiamme hanno danneggiato il portone di ingresso del locale. Le cause sono in fase di accertamento. Sul posto anche i carabinieri di Olbia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Le nostre iniziative