La Nuova Sardegna

Oristano

Nomade sorpresa a Narbolia a rubare in casa

NARBOLIA. Mentre i proprietari pranzavano al piano terra, al piano di sopra qualcuno rovistava nei cassetti. Alcuni rumori provocati dagli intrusi hanno allarmato i proprietari e fatto fallire il...

1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Mentre i proprietari pranzavano al piano terra, al piano di sopra qualcuno rovistava nei cassetti. Alcuni rumori provocati dagli intrusi hanno allarmato i proprietari e fatto fallire il tentativo di furto. Una delle due donne è scappata mentre l'altra, con un bambino in braccio, è stata bloccata dal proprietario della casa. G. S., 24 anni, nomade è stata denunciata per tentato furto. L'episodio è accaduto ieri mattina in pieno centro storico a Narbolia. Secondo quanto accertato, dai carabinieri di Narbolia e di Riola Sardo, i proprietari dell'abitazione, marito e moglie, verso le 12,30 stavano pranzando nel piano seminterrato quando sono stati attirati da rumori provenienti dal piano superiore. Quando l'uomo è entrato nella stanza da letto si è trovato le due donne che stavano frugando nei cassetti del comò. Una delle due è scappata mentre la complice è stata bloccata. Pochi minuti dopo sono arrivati i carabinieri che hanno identificato la donna con il bambino ed hanno accertato che dall'abitazione non era stato rubato niente. La nomade è risultata con diversi precedenti sempre per furto. Si indaga per identificare la complice. (e. s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Sassari, schianto frontale tra un’auto e una moto: un 22enne ferito

Le nostre iniziative