La Nuova Sardegna

Oristano

Coldiretti

Pensionati, Masala eletto alla presidenza

ORISTANO. Giovanni Masala di Narbolia è il nuovo presidente dell'Associazione pensionati Coldiretti. Masala, 66 anni, 30 trascorsi come macellaio a Narbolia, è un buon conoscitore della realtà...

06 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Giovanni Masala di Narbolia è il nuovo presidente dell'Associazione pensionati Coldiretti. Masala, 66 anni, 30 trascorsi come macellaio a Narbolia, è un buon conoscitore della realtà zootecnica e agricola locale, in quanto anche allevatore di bovini, suini e coltivatore di un oliveto. Per tre legislature è stato consigliere del suo Comune.

L'assemblea provinciale, costituita da 30 delegati in rappresentanza di 4.700 soci, ha eletto all'unanimità Masala che succede a Antonio Arcai di Arborea, eletto a sua volta alla carica di presidente del Collegio dei Revisori.

L'assemblea ha anche proceduto al rinnovo degli organi dell'associazione: Graziano Mulas (vice); consiglieri: Renato Bergamin, Salvatore Chergia, Angelico Corda, Renzo Cotza, Umberto Favalessa, Margherita Lai, Giovanni Massa, Davide Pilloni, Giovanni Sanna, Margherita Sedda; revisori: Antonio Arcai (presidente), Francesco Serra, Francesco Zoccheddu, Antonio Carcangiu, Giuseppe Mariano Montisci. Al nuovo consiglio si affiancheranno i consiglieri nominati da Coldiretti Oristano: Antonio Sinis e Maria Franca Desogus.

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative