La Nuova Sardegna

Oristano

veleggiata

Torregrande-Mal di Ventre, ritorno dopo vent’anni

ORISTANO. Le associazioni Lega Navale italiana Sinis Golfo di Oristano, Il Gabbiano e Circolo Nautico di Oristano, con il patrocinio dell'Area Marina del Sinis Isola di Mal di Ventre e di Marine...

09 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Le associazioni Lega Navale italiana Sinis Golfo di Oristano, Il Gabbiano e Circolo Nautico di Oristano, con il patrocinio dell'Area Marina del Sinis Isola di Mal di Ventre e di Marine Oristanesi Srl, hanno organizzato per domani la manifestazione velica Torregrande-Mal di Ventre che il 15 maggio non si era potuta tenere a causa del maltempo. Un evento che ritornerà dopo un’assenza durata 20 anni. «La manifestazione - scrivono gli organizzatori - ha lo scopo di diffondere l’amore per il mare, divulgare pratica della vela e promuovere una pratica marinaresca a basso impatto ambientale».

Alle ore 9.30, nella banchina del porticciolo presso la sede de “Il Gabbiano”, si terrà il briefing dopo il quale le barche si sposteranno a Capo San Marco dove, alle ore 11 sarà data la partenza. Le iscrizioni, per le quali non è dovuta nessuna quota, possono essere fatte fino alle 9, ma per ragioni organizzative si chiede di segnalare la partecipazione, anche via mail nelle caselle di posta elettronica delle diverse associazioni.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative