La Nuova Sardegna

la procura apre un’inchiesta

la procura apre un’inchiesta

I carabinieri delle stazioni di Tempio e Perfugas sono al lavoro per chiarire cos’è accaduto, ieri pomeriggio, sulla statale Tempio Sassari. Nella zona, sin dal primo mattino, c’era una cappa di...

28 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





I carabinieri delle stazioni di Tempio e Perfugas sono al lavoro per chiarire cos’è accaduto, ieri pomeriggio, sulla statale Tempio Sassari. Nella zona, sin dal primo mattino, c’era una cappa di nuvole, ma senza pioggia. L’asfalto, comunque, era umido e scivoloso. L’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore della Repubblica di Tempio Angelo Beccu, dovrà accertare le responsabilità dell’incidente.

Il magistrato, ieri sera, ha personalmente visionato la zona dove si è verificato il sinistro e sin da questa mattina, dopo aver già ordinato il sequestro delle due auto, disporrà le necessarie perizie medico-legali sulle salme dei due sfortunati congiunti e quelle tecniche su quanto resta degli automezzi coinvolti nel tragico incidente stradale. Lo scontro è avvenuto in un rettilineo caratterizzato da una leggera pendenza, su una strada carente di segnaletica orizzontale. (g.p.c.)

In Primo Piano
La grande sete

Siccità, è emergenza totale. Ambrogio Guiso: «Prepariamoci alle autobotti»

di Paolo Ardovino

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

Le nostre iniziative