La Nuova Sardegna

capoterra

Esce di strada con la sua Ford automobilista in coma

CAGLIARI. Gravissimo incidente stradale a Capoterra. Un uomo è stato trasportato nell’ospedale Brotzu di Cagliari in coma, le sue condizioni sono gravissime. In queste ore i medici lottano per...

27 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gravissimo incidente stradale a Capoterra. Un uomo è stato trasportato nell’ospedale Brotzu di Cagliari in coma, le sue condizioni sono gravissime. In queste ore i medici lottano per mantenerlo in vita. Le prossime ore saranno decisive.

L'incidente si è verificato in tarda serata all’altezza della località Is Campus, sulla 195. Per ragioni ancora da chiarire l’automobilista ha perso il controllo della sua Ford C Max che è finita fuori strada. Allo schianto hanno assistito alcuni automobilisti che subito hanno cercato di prestare soccorso e hanno chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Immediati si sono mossi i soccorritori. Sul posto sono intervenuti per primi i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dall’abitacolo e lo hanno affidato ai medici del 118. L’ambulanza ha immediatamente trasportato l’automobilista ferito al Brotzu. Le sue condizioni sono allarmanti.

L’uomo ha riportato un forte trauma cranico e gli è stato assegnato codice rosso. I rilievi sono statti svolti dagli agenti della polizia stradale, che nelle prossime ore avranno un quadro più preciso sulle cause dell’incidente.

Primo piano
L’inchiesta

Morte di Pietro Mastino, positivo all’alcoltest l’investitore

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative