La Nuova Sardegna

Lo stabilimento

“Ibra” trova rifugio a Liscia Ruja e inaugura il suo beach club

“Ibra” trova rifugio a Liscia Ruja e inaugura il suo beach club

C’è anche il campione di Milan e Psg dietro “Casa Giardino”

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Il suo angolo di paradiso, Zlatan Ibrahimovic se l’è scelto in Costa Smeralda. Con lettino e ombrellone, sulla spiaggia di Liscia Ruja. Il campione di Milan, Inter, Juventus e Psg ha deciso di investire nel mercato balneare. Si chiama “Casa giardino” lo stabilimento, anche se a vedere le prime immagini sembra riduttivo chiamarlo così, che ha inaugurato proprio in questi giorni di Ferragosto e che rimarrà aperto fino al 30 settembre.

A tutti gli effetti un beach club con ombrelloni, lettini e sdraio ma anche letti matrimoniali e tutta una parte dedicata a cocktail e alla ristorazione a pochi passi dal mare. La nuova apertura è stata annunciata in maniera un po’ criptica, senza troppe spiegazioni, salvo una locandina condivisa da Ibra, attuale senior advisor del Milan, sulle storie e sul feed di Instagram. Poche righe e i contatti telefonici per prenotare, sullo sfondo la distesa bianca e il mare azzurro. Anzi, color smeraldo. Sui cellulari di chi vive nella costa nord est dell’isola, in questi giorni è arrivata la stessa locandina virtuale nelle chat di whatsapp, firmata “Zlatan”. Un nome poco comune, l’ex stella del pallone ha continuato a condividere foto con scorci del locale a cielo aperto e ha fugato ogni dubbio. Per ora impossibile avere dichiarazioni dal diretto interessato, nelle ultime settimane impegnato ad Hong Kong al seguito della prima squadra del Milan in ritiro pre-campionato e nelle prime amichevoli estive. Ora l’ex campione è concentrato sulla Serie A, ma troverà il tempo per un po’ di relax nel club nuovo di zecca. Nel progetto di “Casa giardino” sono coinvolti anche gli imprenditori Marco Martellotta e Walter Valloni, quest’ultimo volto noto dietro le quinte dei locali della Costa Smeralda. Il beach club, che segue un locale omonimo che esiste già a Milano, potrebbe diventare rifugio di sportivi e calciatori. Ieri, tra gli ospiti, c’era Dario Marcolin, ex centrocampista, tra cui del Cagliari, e ora opinionista di Dazn. (p.ard.)

Primo piano
Lettera aperta dal palco

Salmo contro tutti: «Che estate di m… fa più notizia il dissing di Tony Effe e Fedez che l’incontro fra Trump e Putin» – VIDEO

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative