La Nuova Sardegna

Sassari

ASl

Attivo lo sportello informativo per la sicurezza

SASSARI. L'Asl1 di Sassari ha attivato lo Sportello Informativo per la Sicurezza. Fornisce informazioni specifiche e aggiornate in tema di prevenzione e sicurezza, in merito ai piani di prevenzione...

06 maggio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'Asl1 di Sassari ha attivato lo Sportello Informativo per la Sicurezza. Fornisce informazioni specifiche e aggiornate in tema di prevenzione e sicurezza, in merito ai piani di prevenzione in fase di attuazione (edilizia, agricoltura, sorveglianza sanitaria ex esposti amianto, tutela delle lavoratrici madri, altro) e agli obblighi previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e della prevenzione (Decreto Legislativo 81/08, sue modifiche e integrazioni ).

Possono rivolgersi allo Sportello tutti i cittadini, i lavoratori, i datori di lavoro, i responsabili e gli addetti ai servizi di prevenzione e protezione (RSPP-ASPP), i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS), i lavoratori esposti ad amianto, i coordinatori per la sicurezza, i committenti, le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria, i lavoratori appartenenti a categorie speciali quali: minori e apprendisti, lavoratrici madri, invalidi, lavoratori stranieri.

Il servizio SIS è istituito all'interno dell'Ufficio Informativo-Formativo e di Assistenza (UIFAP) del Dipartimento di Prevenzione in Via Rizzeddu n. 21, Palazzina F piano terra.

Si può accedere allo sportello telefonicamente, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 al numero: 079-2062271. Oppure attraverso una casella di posta elettronica, all'indirizzo sportellosicurezza@aslsassari.it.

Il servizio garantisce informazioni il martedì dalle 12 alle 14, il sabato dalle 10 alle 12.

In Primo Piano
Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative