La Nuova Sardegna

Sassari

Marito e moglie arrestati per lesioni

SASSARI. Hanno cercato di ostacolare l’intervento di soccorso a una donna che urlava e che si temeva fosse in pericolo, anche se successivamente si è scoperto che era in stato di ubriachezza. I due...

17 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno cercato di ostacolare l’intervento di soccorso a una donna che urlava e che si temeva fosse in pericolo, anche se successivamente si è scoperto che era in stato di ubriachezza. I due - marito e moglie - residenti nello stesso stabile si sono anche scagliati contro gli agenti di una volante della polizia intervenuti in ausilio ai vigili del fuoco e agli operatori del 118 chiamati da alcuni residenti che avevano sentito le urla provenire dall’appartamento.

I soccorritori non sono riusciti a intervenire perché ostacolati dai due coniugi e per questo è stato chiesto l’intervento della polizia. Appena arrivati, gli agenti sono stati insultati e colpiti e per questo marito e moglie sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di Marco Carboni, 49 anni di Sassari, con precedenti di polizia e di Anna Maria Ruggiu, 36 di La Maddalena. Gli agenti sono stati medicati al pronto soccorso e hanno avuto una prognosi di 5 giorni di cure.

I coniugi sono stati bloccati a fatica e accompagnati in questura, quindi dichiarati in arresto e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative