La Nuova Sardegna

Sassari

Voglia di unità nel Pd ossese: eletti i delegati all’assemblea

OSSI. Voglia di riunificazione nel Pd ossese. La sezione del Partito democratico di Ossi “Giuseppe Garibaldi”, si legge in un comunicato condiviso firmato da Maria Laura Cossu, ha tenuto il suo...

31 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Voglia di riunificazione nel Pd ossese. La sezione del Partito democratico di Ossi “Giuseppe Garibaldi”, si legge in un comunicato condiviso firmato da Maria Laura Cossu, ha tenuto il suo congresso per l’elezione dei delegati all’assemblea provinciale del partito per l’elezione del nuovo segretario. «L’assemblea degli iscritti - si legge nel documento -, si è rivelata un banco di prova, dove il confronto si è concentrato sulla realtà politica ossese e nazionale, indicando una volontà di iniziare una nuova fase per far ripartire il Pd ossese in direzione unitaria».

Tale volontà alla fine si è espressa in una lista dei delegati all’assemblea provinciale dove sono stati eletti all’unanimità dei partecipanti all’assemblea i seguenti componenti del Pd ossese: Francesco Pinna, Maria Laura Cossu e Vittorio Cau. È stata un’importante occasione, conclude il documento, per riconoscere, cogliere e far crescere le energie presenti tra i tesserati e i simpatizzanti, interpretando, insieme «il cambio di passo di cui c’è bisogno per il Partito in vista di importanti sfide come le elezioni politiche e regionali».(p.si.)

Primo piano
Serie A

Juventus – Cagliari: 1–0, fine primo tempo all’Allianz, dominio dei bianconeri – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative