La Nuova Sardegna

Sassari

via lamarmora 

Lo danno per morto in casa ma l’uomo non si trova

Lo danno per morto in casa ma l’uomo non si trova

SASSARI. Lo cercavano da giorni al telefono ma lui non rispondeva. Così alcuni amici dell’uomo hanno pensato di chiamare i soccorsi perché si accertassero che l’uomo stesse bene. Ma quando ieri...

28 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Lo cercavano da giorni al telefono ma lui non rispondeva. Così alcuni amici dell’uomo hanno pensato di chiamare i soccorsi perché si accertassero che l’uomo stesse bene. Ma quando ieri mattina i vigili del fuoco e gli operatori del 118 sono entrati nella sua abitazione l’hanno trovata deserta. Dell’uomo in questione, insomma, non c’è traccia.

Si tratta una persona di nazionalità svedese che avrebbe avuto l’ultimo contatto telefonico con alcuni conoscenti qualche giorno fa. Contatto che si sarebbe interrotto e per questo gli amici – che successivamente hanno provato a chiamarlo più volte – si sono allarmati e hanno avvisato le forze dell’ordine.

I vigili del fuoco ieri mattina sono intervenuti in una palazzina di via Lamarmora e si sono calati dall’ultimo piano per non compromettere le già precarie condizioni dello stabile che si trova nel cuore del centro storico di Sassari. Sul posto nel frattempo arrivavano anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia locale. Il timore era che l’uomo si fosse sentito male in casa ma nell’appartamento non c’era nessuno.

Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative