La Nuova Sardegna

Sassari

Circolo sassarese confermato tutto il direttivo

SASSARI. Partecipata assemblea al Circolo sassarese convocata per l'approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. Conti in ordine e progetti per il futuro: gli associati hanno...

19 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Partecipata assemblea al Circolo sassarese convocata per l'approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali. Conti in ordine e progetti per il futuro: gli associati hanno apprezzato confermando integralmente il consiglio direttivo uscente e rinnovandogli la fiducia per il biennio 2020/2022.

Riconfermato al vertice del sodalizio l'avvocato sassarese Paolo Spano cui spetterà l'onere di condurre il Circolo Sassarese all'importante appuntamento del suo 160º compleanno che si compirà nel 2022. Si tratta di una data storica per la cui celebrazione sono già allo studio manifestazioni che coinvolgeranno sia i soci che la Città.

Il Circolo è oggi un sodalizio in salute con 280 soci attivi e una sede in perfetta effficenza garantiscono una vitalità non comune nel panorama associazionistico che ben fa sperare il futuro dell'ultracentenaria associazione.

Questi i componenti del Consiglio di direzione 2020/2022. Presidente Paolo Spano, vice presidente Giovanni Pinna Parpaglia, tesoriere Carlo Sardara, segretario Giangiorgio Marongiu.

Consiglieri Paolo Campus, Francesco Carlini, Giovanni Conoci, Franco Conti, Renato Di Maria, Paola Marongiu, Andrea Piana, Delfo Poddighe, Paolo Putzu, Luigi Satta. Consiglieri supplenti Gavino Caddia, Massimo Fiocca e Roberto Oronti.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative