La Nuova Sardegna

Sassari

Esercito e Finanza al rally di Alghero

Esercito e Finanza al rally di Alghero

Esibizioni e stand espositivi per informare i cittadini e promuovere le attività

11 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Esercito e Guardia di finanza ad Alghero per il Rally Italia Sardegna. Nell’ambito della manifestazione sportiva, l’Esercito italiano ha partecipato con l’allestimento di uno stand espositivo/promozionale, con l’esibizione della banda musicale della brigata “Sassari” e con il lancio dei paracadutisti della Brigata “Folgore”. Inoltre, lungo le secolari mura di cinta della città catalana, è stata realizzata una mostra statica di mezzi e materiali in dotazione agli uomini e alle donne della forza armata e uno stand informativo promozionale.

Anche le fiamme gialle hanno predisposto un villaggio stand vicino alla banchina Dogana, dove è stato allestito uno spazio espositivo. Presente anche un’unità cinofila impegnata nel contrasto ai traffici di droga in porti e aeroporti. E ancora, nelle acque davanti alla banchina, un’unità navale della sezione operativa navale di Alghero: il Guardacoste classe “Bigliani” VI da 95 tonnellate. Esposta poi una Fiat Balilla 508 proveniente dal Museo storico del Corpo con sede a Roma.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative