La Nuova Sardegna

Sassari

Maltempo a Sassari: hub Promocamera allagato, rinviate le vaccinazioni di oggi 10 settembre

L'Hub Promocamera di Sassari (foto Ivan Nuvoli)
L'Hub Promocamera di Sassari (foto Ivan Nuvoli)

Vaccinazioni riprogrammate domenica 12 settembre, la Assl invita a rispettare gli stessi orari in calendario per oggi

10 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hub Promocamera: rinviate a domenica 12 settembre le vaccinazioni in programma per oggi, venerdì 10 settembre. L'hub è stato allagato durante il forte temporale notturno. Un comunicato Ats spiega il disservizio: "A causa di indispensabile manutenzione straordinaria urgente non dipendente da Ats Sardegna, la Assl Sassari comunica che i locali dell’Hub di Promocamera (allestito a Sassari, ingresso Predda Niedda - Strada 1) non sono momentaneamente fruibili da parte dell’utenza. Per questo le attività vaccinali restano sospese per tutta la giornata odierna (venerdì 10 settembre) e riprenderanno regolarmente nella giornata di domani sabato 11 settembre".

Le attività vaccinali previste per la giornata odierna (venerdì 10 settembre), sono rinviate e riprogrammate a domenica 12 settembre

Ecco il calendario vaccinale.

Gli appuntamenti vaccinali (prime e seconde dosi) in programma per oggi (venerdì 10 settembre) nell’HUB di Promocamera sono sospesi e posticipati a domenica 12 settembre.

Sabato 11 settembre: le attività vaccinali si svolgeranno regolarmente secondo la precedente programmazione.

Domenica 12 settembre: saranno effettuate tutte le vaccinazioni (prime e seconde dosi) in programma per la giornata di venerdì 10 settembre. Agli utenti è richiesto, laddove sia possibile, di recarsi all’HUB di Promocamera nello stesso orario del precedente appuntamento.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative