Al bar con le dosi di marijuana da spacciare, arrestato dai carabinieri
Sassari, nell’abitazione dell’uomo trovati altri 197 grammi di sostanza stupefacente e una pianta alta più di un metro
Sassari Nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre i carabinieri della sezione operativa della compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno notato l’uomo, già conosciuto per i suoi precedenti di polizia, in un bar del centro storico. Alla vista dei militari, ha cercato di nascondere il proprio borsello in uno stanzino del locale ma il gesto non è passato inosservato e dopo un controllo i carabinieri hanno trovato circa 16 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte alla cessione.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva inoltre di rinvenire ulteriori 197 grammi di marijuana oltre a una pianta alta più di un metro e diverso materiale utilizzato per il confezionamento.
Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che coordina le indagini, è stato trasferito nella propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.