L’addio dei compagni di squadra ad Antonello Olivieri: «Bella persona dal cuore grande»
Commosso messaggio dell’Fc Shardana dopo la morte in un incidente stradale a Caniga del meccanico sassarese di 37 anni
Sassari Il mondo del calcio dilettantistico sassarese sotto choc, dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita il meccanico sassarese di 37 anni Antonello Olivieri.
Sconvolti i compagni di squadra dell’Fc Shardana, con cui Olivieri stava disputando il campionato Csi. Questo il commosso addio che si legge sui profili social della società: «In questo momento siamo tutti frastornati, addolorati, increduli per la perdita non solo di un nostro giocatore, ma soprattutto di un caro amico. Sei stato parte del progetto Shardana dal primo giorno».
Il messaggio prosegue ricordando le qualità di Olivieri: «Ci hai accompagnato in ogni passo, in ogni sorriso, in ogni difficoltà e in ogni vittoria. Una bella persona dal cuore grande e con un grande sorriso. Ci stringiamo con affetto e profondo dolore alla sua famiglia. E ci stringiamo anche tra noi, come squadra e come gruppo di amici, in questo momento così difficile. Oggi il nostro pensiero è solo per lui. Per ciò che è stato, per ciò che ci ha lasciato e per il vuoto che sentirà chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Lellò sempre con noi».
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=b701e62)