Sassari, sorpreso a rubare da Tecnomat: in borsa anche un manganello faidaté
Un uomo è stato arrestato dagli operatori della squadra mobile
Sassari Stava tentando di portarsi via attrezzi e prodotti di bricolage, ma quando il personale di Tecnomat lo ha visto aggirarsi fra le corsie del grande negozio di Predda Niedda si è insospettito e ha deciso di allertare la polizia.
Così, per un uomo è scattato nella serata di martedì 23 marzo l’arresto da parte degli operatori della squadra mobile. Dentro lo zaino che portava a tracolla gli agenti hanno ritrovato merce per un valore di 300 euro, appena rubata.
E anche uno sfollagente fai da te, costruito con una sbarra di metallo, dotata di impugnatura e cinghietta di trasporto, arma che, probabilmente, l'arrestato avrebbe potuto utilizzare per assicurarsi la fuga nel caso in cui fosse stato fermato dai dipendenti del negozio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
