La Nuova Sardegna

Sport

I Giovanissimi del Bonorva a gonfie vele

I Giovanissimi del Bonorva a gonfie vele

BONORVA. L’Asd Junior Bonorva, seguita con grande impegno da un gruppo di genitori che ne costituiscono anche la parte dirigenziale, sta ottenendo notevoli risultati nelle varie categorie a cui...

06 febbraio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. L’Asd Junior Bonorva, seguita con grande impegno da un gruppo di genitori che ne costituiscono anche la parte dirigenziale, sta ottenendo notevoli risultati nelle varie categorie a cui partecipa. La società a livello calcistico è affiliata al Nagc e alla Fiorentina e partecipa anche a vari campionati con squadre micro micro, micro, pulcini a 7 e pulcini a 9.

La squadra Giovanissimi, che fa parte della società Asd Junior Bonorva S. G., ha terminato il girone d’andata del campionato Figc con nove vittorie ed un pareggio. E’ guidata da un tecnico esperto e capace come Fabio Fiori che, nelle ultime tre stagioni, ha messo a disposizione dei ragazzi la propria esperienza di ex calciatore, li ha guidati con serietà e ottenuto il premio di prestazioni di ottimo livello. La squadra ha fra le proprie fila giovani provenienti non solo da Bonorva ma anche da alcuni paesi del circondario: Pozzomaggiore, Cossoine, Mores,Torralba e Bonnanaro. Per la preparazione dei portieri si avvale della collaborazione di Salvatore Fancellu.

Fanno parte della rosa: Daniele Castagna, Cristian Cuccuru, Fabio Leoni, Alessandro Mazzoni, Giovanni Mura, Luca Mura, Danilo Pintus, Roberto Piras, Piu, Emanuele Sanna, Gioachino Sanna, Andrea Sardu, Simone Sias, Matteo Sias. Una notazione di merito va anche agli Esordienti a 9, una formazione che milita nel campionato Csen. Allenata da Agostino Meloni e Alessandro Atzori, attualmente è prima in classifica, a pari punti con un’altra squadra ma con una partita in meno.

La rosa: Francesco Pintore, Nicolò Ruggiu, Salvatore Sanna, Salvatore Onida, Marco Sassu, Giovannino Tedde, Giovanni Pintore, Andrea Faedda, Antonio Sanna, Edoardo Rassu, Matteo Fois, Matteo Pani e Giovanni Pintore.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative