La Nuova Sardegna

Sport

La Sinergia lotta ma deve arrendersi all’Ambra Poggio

La Sinergia lotta ma deve arrendersi all’Ambra Poggio

La squadra toscana sbanca il PalaSantoru e resta seconda Primo tempo equilibrato, nel finale arriva il break ospite

26 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





sinergia sassari24

ambra poggio30

SINERGIA SASSARI: Fois, Manca 4, Evangelisti 1, Cuccu 3, Masia 6, Del Prete, Casada, Giordo, Pirino 3, Pavel 3, Guzzo, Mbaye 4, Amendolagine, Di Palma. All: Giuseppe Palmieri.

AMBRA: Ballini, Chiaramonti 4, Carmignani, De Stefano 4, Dei 4, Di Marcello 4, Faggi 1, Maraldi 4, Mannori, Morini, Munda, Trinci, Djordijevic 9. All: Roberto Morlacco.

ARBITRI: Falcone – Panno

SASSARI

. Ancora una sconfitta per la Sinergia Sassari nel campionato nazionale di pallamano serie A1. I sassaresi cedono sul parquet del Palasantoru all'Ambra seconda forza del campionato. I ragazzi di coach Simone D'apice hanno tenuto bene il campo per gran parte della gara. Il primo tempo si è chiuso con gli ospiti in vantaggio di tre gol, una prima mezzora di gara dove le due formazioni hanno cercato in più occasioni un break decisivo. Una gara tutta grinta e velocità da entrambe le squadre che con le loro giocate hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente sulle tribune del catino sassarese. Nella seconda parte della partita, Manca e compagni hanno a più riprese provato ad impensierire gli ospiti cambiando in corso d'opera schemi di gioco.

Ma che l'Ambra sia una compagine forte in tutti i reparti si è capito nei minuti finali, nel momento di maggior sforzo dei sassaresi, i ragazzi di coach Morlacco non hanno mai perso la concentrazione e con Maraldi e Djordijevic hanno piazzato il break decisivo portando il divario tra le due squadre a + 6 per gli ospiti. A fine gara applausi a scena aperta per entrambe le squadre.(p.g.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative