La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Vacanze finite, da domani il Cagliari torna al lavoro

Stretta di mano tra il presidente Giulini e l'allenatore Rastelli
Stretta di mano tra il presidente Giulini e l'allenatore Rastelli

Comincia la nuova stagione della squadra rossoblù. Un solo obiettivo: centrare la promozione in serie A. Tante facce nuove, compreso l'allenatore

11 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Via alla stagione 2015-2016. Con un dubbio che, per il Cagliari, è anche una speranza: serie A o B? Dipende dalla giustizia sportiva. Comunque sia il Cagliari parte: per domani (domenica 12) alle 19 è fissato ad Assemini, alle porte di Cagliari, il primo raduno di precampionato. Il giorno dopo si comincia a sudare con gli allenamenti.

Poi sarà la volta del ritiro vero e proprio, dal 15 luglio ad Aritzo (Nuoro).  La certezza è che per la prima volta dal 1999 non ci sarà il centrocampista-capitano Daniele Conti, che ha dato l'addio alla maglia rossoblù al termine dello scorso campionato.

Nel gruppone ci saranno i nuovi acquisti Marco Storari, dalla Juve, Davide Melchiorri, dal Pescara, Marco Fossati, dal Perugia, e Antonio Barreca, dal Torino. Dovrebbero presentarsi anche il portiere Roberto Colombo (ex Napoli), il difensore Luka Krajnc (dal Genoa) e il centrocampista Davide Di Gennaro (dal Vicenza): per i tre manca solo l'ufficialità.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative