La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

San Bartolomeo e Florgarden si rinforzano

SASSARI. San Bartolomeo Ossi e Ichnos Florgarden Sassari cambiano pelle nei campionati di calcio a cinque. In serie B la società ossese ha ingaggiato tre nuovi stranieri: il brasiliano di 24 anni...

17 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. San Bartolomeo Ossi e Ichnos Florgarden Sassari cambiano pelle nei campionati di calcio a cinque. In serie B la società ossese ha ingaggiato tre nuovi stranieri: il brasiliano di 24 anni Luan Soares Maza Souza, laterale con spiccate propensioni offensive, lo spagnolo, anche lui 24enne, Javier Garcia Jimenez, pivot che arriva dalla A2 del suo paese, e il 18enne spagnolo Jaoquin Cerezo Cuerva, universale dalle ottime qualità tecniche sul quale si punta in un discorso pluriennale. I primi due sostituiscono Joni Galindo e Alex Hernandez, rientrati in patria per motivi personali, ma il realtà solo il primo sarà disponibile sabato prossimo per l’ultimo impegno del 2015, per gli altri se ne parlerà al rientro nel 2016.

Ben quattro invece i nuovi arrivi in casa Ichnos Florgarden per raddrizzare la stagione nella C2 regionale. Si tratta del rientro di Stefano Casula, già a Sassari ai tempi della C1, che arriva proprio dall’Ossi assieme al giovane Andrea Gromme, mentre proviene dal calcio a 11 Alberto Spissu, ex Thiesi in Prima categoria. Infine riprende a giocare Manuel Faiazza, che aveva iniziato la stagione come dirigente. (f.f.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative