La Nuova Sardegna

Sport

La Torres sfida il Castelsardo

La Torres sfida il Castelsardo

Amichevole di lusso questo pomeriggio al “Frau” di Ossi

24 marzo 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente vacanze in casa Torres nonostante la sosta del campionato di serie D. I rossoblù stanno continuando la preparazione per presentarsi al top della condizione fisica nelle ultime sei gare della stagione (sperando di arrivare alla coda dei playff). Marco Sanna messo sotto pressione i suoi ragazzi che hanno risposto con grande impegno consapevoli di aver avere ancora molto da dire in questo campionato. All’appello non ha risposto El Kamch, che è reduce da un infortunio alla caviglia, mentre Girardi ha lavorato in disparte ma sarà sicuramente disponbile per il match contro il Castiadad in programma il 3 aprile al Vanni Sanna. Si è rivisto Lorenzo Musto reduce dall’esperienza del torneo di Viareggio con la rappresentativa di serie D. Oggi i rossoblù torneranno in campo, sempre al Walter Frau di Ossi per un’amichevole contro il Castelsardo. Il fischio d’inixio è previsto per le ore 14,30.

In mattinata invece un a delegazione torresina parteciperà a un’iniziativa patrocinata dalla Usip presso il il “Punto Luce” di Save the Children nel quartiere del Latte Dolce. In programma l'evento "Libri in campo, liberi di leggere!" durante il quale bambini e ragazzi incontreranno i giocatori nella cornice dello Spazio lettura, un ambienteinteramente dedicato ai libri.

Il Punto Luce ha sede in un locale dell'edificio ex scuola dell'Infanzia di via M. Luther King. Una struttura di circa 200 mq., assegnata dal settore Politiche Educative e Giovanili del Comune di Sassari.

Sempre oggi è in programma un’altra amichevole di un certo interesse tra l’Usinese e il Latte Dolce. I sassaresi sono a un passo dalla promozione in serie D mentre l’Usinese sta disputando un ottimo campionato nel girone B di Promozione.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative