La Nuova Sardegna

Sport

Gaia: episodio inquietante, aspettiamo notizie dai carabinieri

Il match, fin quando si è giocato in campo, ha veramente divertito i tifosi. Certo l'accoglienza per i tifosi e per il Selargius non è stata quella classica che si riserva a tutti gli ospiti. Qualche...

11 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





Il match, fin quando si è giocato in campo, ha veramente divertito i tifosi. Certo l'accoglienza per i tifosi e per il Selargius non è stata quella classica che si riserva a tutti gli ospiti. Qualche coro "forte" e diversi sfottò non sono mancati contro i campidanesi, rei di non essersi comportati bene all'andata. Il match ha visto il Tonara creare molto e non capitalizzare.

Poi quel post partita che ha creato molto malumore nei dirigenti locali e nei selargini. E quindi l'intervento dei carabinieri che ha portato in caserma un dirigente selargino, ha del preoccupante. Anche per i connotati della situazione. «La partita è stata corretta- dice il vice presidente del Tonara Antonio Gaia- poi è successo questo episodio che ha dell'inquietante. Non abbiamo ancora chiara la situazione. Certo è che dobbiamo avviare tutti quanti una seria riflessione: lo sport è divertimento, passione e impegno. Se si arriva a portare un coltello al campo sportivo, ritengo sia ora di fermarsi a chiederci cosa stia succedendo al calcio».

Mister Succu si ferma al commento sportivo: i suoi ragazzi potevano fare di più.

Bocche cucite per il Selargius.

Il vice presidente Antonio Gaia non è voluto entrare nel merito della vicenda, attendendo chiarimenti dalla squadra e dai carabinieri della compagnia di Tonara. «Aspetto di sentire i ragazzi ed il mister- dice Gaia- e poi prendere una posizione». Nel frattempo i locali dovranno pensare ai prossimi match. (s.m.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative