La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Borriello ha la febbre, in forse la presenza contro la Fiorentina

Borriello ha la febbre, in forse la presenza contro la Fiorentina

Cagliari, l'attaccante rossoblù non ha preso parte all'allenamento del venerdì mattina. Rastelli deciderà se inserirlo in squadra solo domani

21 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Marco Borriello è in forse pr la partita del Cagliari contro la Fiorentina. L'attaccante rossoblù non ha preso parte alla seduta di lavoro del venerdì mattina programmata da Massimo Rastelli. La causa è la febbre che lo aveva già messo ko nella serata di giovedì.

Per l’attaccante la sfida contro la Fiorentina diventa a rischio e saranno fondamentali le prossime ore per capire se riuscirà a rimettersi per tempo o se dovrà accontentarsi di guardare la partita in tv. Domani pomeriggio, nella rifinitura, l’allenatore rossoblù farà il punto della situazione e solo allora scioglierà le riserve. Se Borriello sarà a disposizione non ci saranno dubbi sul suo utilizzo dal primo minuto, ma decisiva sarà la giornata di domani, dalla quale, salvo altre sorprese negative, Rastelli non aspetta particolari e ulteriori indicazioni.

La formazione, con appunto il dubbio Borriello, sarà molto simile a quella che ha battuto l’Inter. Melchiorri dovrebbe tornare in panchina per lasciare spazio al suo collega napoletano, mentre in mezzo toccherà a Munari riaccomodarsi in panchina per fare da spettatore al rientro di Isla dal primo minuto. Probabile formazione (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative