La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
calcio

I giocatori del Cagliari Nicolò Barella e Han convocati in nazionale

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella
Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella

Il centrocampista sardo nela lista degli azzurrini per i Mondiali under 20, l'attaccante nordcoreano parteciperà alle qualificazioni per la Coppa d'Asia

11 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Anche Nicolò Barella nella lista dei ventuno convocati  per i Mondiali Under 20. Il CT Alberigo Evani ha infatti scelto gli azzurri che prenderanno parte alla spedizione in Corea del Sud, dal 20 maggio all'11 giugno.

La squadra si ritroverà domenica 14 maggio a Roma e martedì 16 prenderà il volo verso Suwon, dove gli Azzurri giocheranno due delle tre gare del girone D, composto da Uruguay, Giappone, Sudafrica e appunto Italia. Approderanno agli ottavi di finale le prime due classificate dei sei raggruppamenti e le quattro migliori terze.

Il giovane attaccante nordcoreano Kwang Song Han è stato convocato dalla sua nazionale  per partecipare alle gare di qualificazione alla Coppa d’Asia 2019, competizione che sarà ospitata dagli Emirati Arabi Uniti. La Corea del Nord giocherà l’8 giugno in casa contro la Malesia, il 13 giugno in trasferta ad Hong Kong.

 

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative