La Nuova Sardegna

Sport

»DIETRO LE QUINTE

Marco Spissu non è l’unico sassarese presente nel roster della Dinamo 2017-’18. Aggregati alla prima squadra ci sono infatti anche i giovani Ezio Gallizzi (2000) e Simone Casula (1999). Confermato lo...

30 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Marco Spissu non è l’unico sassarese presente nel roster della Dinamo 2017-’18. Aggregati alla prima squadra ci sono infatti anche i giovani Ezio Gallizzi (2000) e Simone Casula (1999). Confermato lo staff tecnico, con gli assistant coach Giacomo Baioni e Paolo Citrini e il preparatore fisico Matteo Boccolini, gli ultimi due ormai veterani. Confermati i medici Antonello Cuccuru, Giuseppe Casu, l’ortopedico Andrea Manunta e i fisioterapisti Ugo D’Alessandro, Simone Unali, Andrea Giordo e Raffaele Cabizza. Della compagine societaria fanno parte il vicepresidenteGianmario Dettori, lo storico responsabile operativoLuigi Peruzzu, Viola Frongia (relazioni internazionali), i responsabili marketing Stefania Macciocu e Marco Baldi.

Per quanto riguarda il settore giovanile, il responsabile è Giorgio Gerosa; il responsabile organizzativo e tecnico è Giovanni Piras, mentre Roberta La Mattina è la responsabile del minibasket.

Primo piano
Il voto

America al voto, la diretta: Trump vantaggio in Georgia, Harris in Pennsylvania – I risultati e lo spoglio

a cura di Libero Red Dolce
Le nostre iniziative