La Nuova Sardegna

Sport

l’altro anticipo 

Il Napoli prepara la festa al Milan Montella gioca le ultime cartucce

MILANO. Il rifinanziamento del debito, il giudizio della Uefa sul voluntary agreement, e la rincorsa in campionato. Da qui a Natale il Milan gioca partite delicate su più campi, e solo dal punto di...

17 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Il rifinanziamento del debito, il giudizio della Uefa sul voluntary agreement, e la rincorsa in campionato. Da qui a Natale il Milan gioca partite delicate su più campi, e solo dal punto di vista tecnico la più complicata è quella di domani a Napoli, dove la squadra di Vincenzo Montella proverà a vincere il primo big match di questa stagione. Le iniziali ambizioni di classifica sono ridimensionate dai risultati, che non permettono di guardare oltre l'Europa League. Ma Marco Fassone tiene a chiarire che anche senza la qualificazione alla Champions «il Milan resterà in piedi, non cadrà nel baratro».

Il Napoli ha il vantaggio di giocare a Napoli e ha dalla sua la classifica e il morale. Ieri la squadra si è allenata al mattino senza Insigne e Zielinski che hanno lavorato con il preparatore atletico Sinatti. La linea difensiva è stata invece impegnata in un allenamento tecnico specifico. Nel pomeriggio seconda seduta. Lavoro rigenerante per Hamsik, Mertens, Chiriches e Callejon.

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Aleddandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative