La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Spogliatoi

Liverani esulta: “Bella vittoria contro una squadra forte”

Liverani esulta: “Bella vittoria contro una squadra forte”

Il tecnico rossoblù: “Successo meritatissimo, l’espulsione ovviamente ha cambiato tutto. Ma siamo stati sempre equilibrati”

2 MINUTI DI LETTURA





Benevento Fabio Liverani è ovviamente soddisfatto della prova della sua squadra. «Abbiamo fatto una partita bella contro una squadra importante. La vittoria è meritata. Successo che ha un valore in più. Mezz’ora in dieci, per una disattenzione rischiavamo parecchio. E’ già la seconda volta, dobbiamo stare attenti. Comunque con i giovani ci sta. Certo, dispiace per Obert che, sino al momento dell’espulsione aveva fatto una buona gara”.

La gara? “La squadra _ sottolinea Liverani _ ha giocato bene, ordinata tatticamente, ha concesso il giusto agli avversari. Dobbiamo essere più bravi a evitare di faticare così tanto, dopo aver sbloccato il risultato e avendo avuto la possibilità di gestire totalmente la partita”.

L’organico sta rispondendo bene. "Il Cagliari ha un bel mix costruito con la società e il direttore sportivo. Sono due settimane che riesco ad allenare tutti, ed è un bel vedere. La rosa è completa, meritano tutti di giocare”.

La classifica. Bello aver iniziato con una classifica subito ottima. “Veniamo da una stagione amarissima _ ricorda il tecnico _. Ora la bravura è dei ragazzi, quelli rimasti, che si sono messi al lavoro, a testa bassa per dimenticare quanto successo”.

Ora il Bari. “Sarà una bella partita, difficile _ chiude Liverani _, ma dobbiamo e vogliamo vincere per poter andare alla sosta con un po’ di tranquillità per lavorare al meglio”.

Primo piano
Il ritratto

Incidente stradale ad Alghero: chi è la vittima

Le nostre iniziative