La Nuova Sardegna

Alghero

via manzoni 

Colpo in tabaccheria, chiesti 4 anni

La tentata rapina era stata sventata dall’arrivo di alcuni passanti

02 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Quattro anni e due mesi di carcere per una tentata rapina commessa quasi sette anni fa. È la richiesta di condanna del pubblico ministero Angelo Beccu, che ieri mattina ha chiesto ai giudici del collegio presieduto da Salvatore Marinaro (a latere Giuseppe Grotteria e Valentina Nuvoli) di condannare Daniele Burruni, 28enne algherese, ritenuto il responsabile del tentato colpo ai danni di una tabaccheria in via Manzoni. Il tentativo di rapina si era verificato il 30 novembre del 203 in prossimità dell’orario di chiusura. Due individui con il volto coperto da una sciarpa e armati di coltello avevano fatto irruzione nel locale pretendendo la consegna dell’incasso.

L’arrivo di alcuni clienti all’ingresso del tabacchino, aveva fatto desistere i due rapinatori che avevano deciso di darsi alla fuga. Le indagini svolte e le testimonianze acquisite avevano tuttavia consentito di ricostruire la dinamica degli eventi e di risalire all'identificazione di uno dei due rapinatori.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative