La Nuova Sardegna

Nuoro

Accusa alla Regione «Troppe promesse tradite nel tempo»

Accusa alla Regione «Troppe promesse tradite nel tempo»

«È dal mese di ottobre 2013 che i lavoratori semestrali dell’Ente Foreste aspettano che il loro destino di precari a vita cambi» spiega Nicola Gaddone, della segreteria Fai-Cisl di Nuoro. Purtroppo,...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





«È dal mese di ottobre 2013 che i lavoratori semestrali dell’Ente Foreste aspettano che il loro destino di precari a vita cambi» spiega Nicola Gaddone, della segreteria Fai-Cisl di Nuoro. Purtroppo, spiega ancora Gaddone, «dopo non aver rispettato la legge finanziaria 2014, articolo 4, gli stessi, dopo una importante manifestazione della sola Fai-Cisl che si era tenuta a Cagliari il 29 aprile, avevano visto ridursi al lumicino le speranze per concretizzare il loro sogno».

«C’è chi – continua ancora il rappresentante sindacale – come la Fai-Cisl ha denunciato a più riprese il tradimento della giunta regionale attuale e del Pd in modo particolare, che è stato portatore di messaggi contraddittori, quando è in maggioranza, e quando, invece, si trova all’opposizione».

«Dopo l’incontro del 22 agosto, con l’assessorato all’Ambiente, in cui si è registrata l’ultima proposta degli uffici dell’assessorato di una soluzione ultimativa di 320 da stabilizzare in un’unica volta, si può dire senza enfasi alcuna che davvero la montagna ha partorito un topolino». (v.g.)

In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative