La Nuova Sardegna

Nuoro

LA DIFESA 

Attesa per la convalida «Non abbiamo ancora ricevuto notifiche»

OLLOLAI. Gli avvocati Pietro Pittalis e Mario Silvestro Pittalis, i difensori di Giovanni Soru, il giovane finito agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso,...

23 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Gli avvocati Pietro Pittalis e Mario Silvestro Pittalis, i difensori di Giovanni Soru, il giovane finito agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso, non hanno ancora ricevuto alcuna notifica relativa alla vicenda che vede indagato il loro assistito. E per questo motivo, per ora, preferiscono non commentare l’accaduto o fornire un’anticipazione della linea che adotteranno nel rapportarsi con la Procura.

L’udienza di convalida, tuttavia, e per una questione di norme e di tempi, dovrebbe essere fissata oggi o al massimo domani. Nel frattempo, il giovane operaio indagato resta agli arresti domiciliari nella casa che condivide con i genitori, a Ollolai.

Chi lo conosce lo descrive come profondamente scosso e addolorato per la morte di Crudu, per l’incidente, e per tutto quello che ne è seguito. (v.g.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative