La Nuova Sardegna

Nuoro

SILANUS 

La Polisportiva rinnova i dirigenti Il presidente eletto è Patrizio Loi

di Tore Cossu

SILANUS. Rinnovati i vertici dirigenziali in seno alla Polisportiva Silanus: l’assemblea dei soci ha provveduto al rinnovo del direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio. Alla presidenza...

07 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Rinnovati i vertici dirigenziali in seno alla Polisportiva Silanus: l’assemblea dei soci ha provveduto al rinnovo del direttivo che resterà in carica per il prossimo biennio. Alla presidenza è stato chiamato Patrizio Loi, imprenditore nel settore dei mobili da arredamento e degli elettrodomestici, che subentra a Andrea Morittu. Le altre cariche societarie sono state conferite a Alessandra Deledda e Davide Morittu (vice presidenti), Tore Tedde (segretario), Giovanna Carta e Monica De Bonis (cassiere). I soci sono una cinquantina. Il nuovo direttivo, eletto all’unanimità, è nato sulla scia della continuità con il precedente. I primi adempimenti da fare saranno quelli di formalizzare le iscrizioni ai vari campionati di calcio e di pallavolo e di designare gli allenatori che dovranno guidare le rispettive squadre nella stagione agonistica 2020-2021.

«L’obiettivo del club è quello di incentivare ulteriormente la pratica sportiva nel nostro paese – commenta il presidente Patrizio Loi – abbiamo un immenso patrimonio umano da tutelare e valorizzare. La Polisportiva sarà presente nel campionato di Prima categoria, in tutte le competizioni riservate alle categorie giovanili e in diversi tornei provinciali di pallavolo femminile. I progetti sono ambiziosi. Per questo chiediamo a tutti gli appassionati di sostenerci e di non farci mancare il loro apporto». Complessivamente sono oltre duecento gli atleti tesserati con la Polisportiva Silanus.

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative