La Nuova Sardegna

Olbia

Siniscola, decine di curiosi al mercatino del riciclo

SINISCOLA. Le migliori occasioni si possono centrare nel cortile della biblioteca comunale di via Roma, dove ogni sabato mattina sta riscuotendo grande interesse il mercatino del riciclo e del...

10 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Le migliori occasioni si possono centrare nel cortile della biblioteca comunale di via Roma, dove ogni sabato mattina sta riscuotendo grande interesse il mercatino del riciclo e del baratto, dove è possibile trovare tante cose, dai libri, agli utensili sino a strumenti e oggetti di vario tipo. Una bella iniziativa, insomma, per acquistare, vendere o barattare la merce esposta nei vari banchetti allestiti ogni fine settimana all’esterno dell’edificio culturale, situato in pieno centro abitato.

Il mercatino del riciclo e del baratto sta riscuotendo molta curiosità, richiamando ogni sabato, dalle 9 alle 13, un numero crescente di persone. Si tratta di un modo non solo per cercare articoli a buon prezzo e molto spesso rari e originali, ma anche l’occasione per animare il centro di Siniscola, invitando la gente ad uscire di casa. L’iniziativa settimanale è solo una delle tante pensate dalla biblioteca comunale di Siniscola, da sempre in prima fila per creare nuove occasioni culturali per i cittadini e contribuire alla crescita del territorio, dove risiedono migliaia di persone. L’invito di aderire al mercatino del sabato è sempre valido e aperto a tutti. (salv.mart.)

In Primo Piano
Cronaca

Incidente sul lavoro a Dorgali: operaio ferito al volto dopo un’esplosione, trasportato a Sassari con l’elisoccorso

Le nostre iniziative