La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, gioca pochi euro e ne vince 62mila

Adolfo e Alessandra Serra, titolari del bar di via Redipuglia
Adolfo e Alessandra Serra, titolari del bar di via Redipuglia

Puntata fortunata al SuperEnalotto al bar di Adolfo Serra in via Redipuglia

09 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Pochi euro messi in gioco e un 4Stella al SuperEnalotto da oltre 62mila euro: è la combinazione fortunata che, riferisce Agipronews, premia un giocatore di Olbia, che ha giocato la schedina vincente allo Snack Bar 82 in via Redipuglia 5, locale gestito da Adolfo Serra. Per il prossimo appuntamento il jackpot mette in palio 45,8 milioni di euro, il premio più alto in palio in Europa, già entrato nella Top 20 della vincite più alte nella storia del gioco.

In Sardegna è stata realizzata una delle quattro vincite di prima categoria dello scorso anno: 9,5 milioni di euro vinti a Sassari il 21 marzo del 2015, mentre da inizio 2016 la realizzazione più grossa è da 52 mila euro, finiti ancora a Olbia lo scorso 8 marzo.Una delle ultime vincite che sono state realizzate è quella di un fortunato giocatore di Olbia, in Sardegna.

Ma la fortuna al gioco ha baciato Olbia anche in altre occasioni. È capitato con il 10 e Lotto, quando un giocatore, sempre lo scorso marzo, si è portato a casa quasi 32 mila euro. Di certo non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte a una vincita del genere, sopratutto se, come accaduto in questo caso, è avvenuta grazie ad una schedina del 10eLotto da soli 2 euro.

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative