La Nuova Sardegna

Sassari

L’oratorio apre il mercatino per sostenere la sua attività

OZIERI. Aprirà i battenti domani sino a domenica all’ora di pranzo il mercatino dell’oratorio Il Portico di San Nicola nel quale saranno esposti e messi in vendita i lavori prodotti nel laboratorio...

08 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aprirà i battenti domani sino a domenica all’ora di pranzo il mercatino dell’oratorio Il Portico di San Nicola nel quale saranno esposti e messi in vendita i lavori prodotti nel laboratorio di taglio e cucito organizzato dall’oratorio e curato dalle abilissime sarte Pinuccia Meledina e Peppina Me.

Una colorata esposizione di borse e altri accessori, tovaglie e biancheria per la casa, bavaglini e ancora altri accessori per i bambini, dalla cui vendita saranno ricavati fondi per sostenere le tante attività dell’oratorio, i suoi laboratori, i corsi di musica per ragazzi e altre numerose iniziative di aggregazione e beneficenza per la comunità di San Nicola e non solo.

Il mercatino del taglio e cucito aprirà domani 9 maggio alle 18.30 e resterà aperto sino alle 20, mentre domenica si potrà visitare dalle 9 alle 12.30.

La sede è quella del salone parrocchiale, che sempre ospita le attività de Il Portico e tante altre iniziative della comunità grazie alla disponibilità sempre fornita dal parroco don Francesco Ledda. Tutta la comunità ozierese è invitata a partecipare. (b.m.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative