La Nuova Sardegna

Sassari

sanità 

Mara attiva da marzo un punto prelievi nell’ambulatorio

MARA. Un importante servizio a favore dei cittadini, che non saranno costretti a recarsi in altri centri fuori dal territorio comunale. È il “Punto prelievi”, che verrà attivato a cura del Comune e...

29 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MARA. Un importante servizio a favore dei cittadini, che non saranno costretti a recarsi in altri centri fuori dal territorio comunale. È il “Punto prelievi”, che verrà attivato a cura del Comune e di “Il Quadrifoglio”, a partire dal mese di marzo nell’ambulatorio comunale, in piazza Marconi 1.

I prelievi verranno effettuati il secondo e il quarto giovedì di ogni mese, dalle 7 alle 8.30. Le impegnative, però, dovranno essere depositate in busta chiusa nella cassetta postale posizionata all’esterno dell’ambulatorio, entro le 12 del martedì antecedente l’esame. La busta dovrà contenere nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico del paziente. Qualora fosse necessario il prelievo a domicilio, la richiesta dovrà essere specificata dal medico di medicina generale o dallo specialista nelle impegnative. I prelievi a domicilio sono riservati ai soli pazienti allettati o con difficoltà nella deambulazione, e saranno garantiti dopo le 7.30. Nel caso di prestazioni non esenti, il pagamento del ticket dovrà essere effettuato dall’utente al momento del prelievo, versando il corrispettivo all’infermiere professionale. I referti verranno consegnati a domicilio.

Per informazioni rivolgersi ai numeri telefonici 3401800167 e 3397253515. (m.b.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative