La Nuova Sardegna

Sassari

in giro in auto senza valido motivo 

Chiamano i vigili dopo lo scontro: denunciate due persone

SASSARI. Prosegue l’attività della polizia locale, che anche venerdì ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto delle ordinanze in materia di contrasto al Covid-19. Nel corso di...

29 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue l’attività della polizia locale, che anche venerdì ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto delle ordinanze in materia di contrasto al Covid-19. Nel corso di questi controlli, sono state fermate ottantasette persone e gli uomini coordinati dal comandante Gianni Serra hanno anche controllato l’attività di quattordici esercizi commerciali, con quattro violazioni accertate.

In particolare, tre persone della stessa famiglia, tutte maggiorenni, provenienti da un altro Comune, sono state fermate insieme in auto.

Gli agente della polizia locale sono intervenuti anche in seguito alla segnalazione di due uomini che avevano chiamato chiedendo che fossero eseguiti accertamenti dopo un incidente, ma quando la pattuglia è giunta sul posto non hanno saputo dare una valida spiegazione sulla loro presenza fuori dalle mura di casa.

Tutte e cinque le persone sono state sanzionati per aver violato violato le norme in vigore per contrastare il Covid-19.

Il Comune di Sassari ricorda ancora ai cittadini che è importante che si riducano allo stretto necessario le uscite, anche quelle previste nelle autocertificazioni: è fondamentale che sia una sola persona per nucleo familiare ad andare per acquistare generi di prima necessità e che questo avvenga il più raramente possibile.

Primo piano
Serie C

Torres – Arezzo: 0-2, i rossoblù si affidano ai colpi di Varela per provare a riaprire la partita – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative