La Nuova Sardegna

Sport

Gianluca Lilliu al timone delle bocce sarde

Gianluca Lilliu al timone delle bocce sarde

CAGLIARI. Gianluca Lilliu è il nuovo presidente del comitato regionale della Federbocce. Originario di Tuili, 49 anni, succede ad Antonio Pinna, che ha concluso un’esperienza durata 37 anni. A...

24 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gianluca Lilliu è il nuovo presidente del comitato regionale della Federbocce. Originario di Tuili, 49 anni, succede ad Antonio Pinna, che ha concluso un’esperienza durata 37 anni. A comporre il consiglio sono stati eletti: Lucio Masia, Mario Meloni, Patrizio Pusceddu (in quota Affiliati), Matteo Cassoni e Salvatore Ghisu (atleti) e Oscar Migliorini (tecnici). Consiglieri supplenti Giancarlo Cabriolu, Chiara Sinico e Alessandra Cossu.

L’Assemblea Regionale si è svolta a Oristano. In collegamento video è intervenuto il presidente federale Marco Giunio De Sanctis, che dopo aver ringraziato il presidente uscente, Antonio Pinna, per il lunghissimo e straordinario lavoro svolto al servizio delle bocce sarde, ha voluto rivolgere un sentito augurio di buon lavoro al neo presidente Lilliu, con il quale si apre un nuovo corso per il movimento boccistico della Sardegna.

«Raccolgo il testimone con entusiasmo e con l’obiettivo di far bene - le parole Lilliu -. Sono consapevole di avere a disposizione una squadra con importanti professionalità, insieme possiamo raggiungere traguardi importanti. Le priorità saranno il rilancio del settore giovanile, il potenziamento del femminile, con un’attenzione per il mondo del settore paralimipico». (p.g.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative