La Nuova Sardegna

Sport

volley/a2 femminile 

Sarà ancora Jenny Barazza il capitano dell’Hermaea Olbia

SASSARI. Sarà ancora Jenny Barazza il capitano dell’Hermaea Olbia nella A2 femminile di volley. A Olbia dal 2017, e ormai isolana d’adozione, la centrale veneta è il primo tassello della squadra che...

30 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà ancora Jenny Barazza il capitano dell’Hermaea Olbia nella A2 femminile di volley. A Olbia dal 2017, e ormai isolana d’adozione, la centrale veneta è il primo tassello della squadra che parteciperà alla settima stagione nella seconda serie, e che proprio grazie al suo apporto l’anno scorso ha centrato la sua prima storica qualificazione alle poule promozione.

«Siamo felici che Jenny abbia deciso di continuare la sua avventura all'Hermaea – commenta il presidente Sarti – la sua esperienza e la sua leadership saranno come sempre un valore aggiunto importante per la nostra squadra. Ha ancora tanto da dare e sono certo che lo dimostrerà una volta di più nel prossimo campionato». Classe '81, Barazza ha vinto 3 scudetti, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe, 3 Champions League e una Coppa Cev con le maglie di Bergamo e Conegliano. Vanta inoltre 183 presenze con la nazionale italiana, con cui ha vinto la Coppa del Mondo in Giappone nel 2007 e i Campionati Europei del 2007 e nel 2009. (f.f.)

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative