La Nuova Sardegna

Sport

Origlio: «Ecco la mentalità di chi vuole la salvezza»

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il suo gol di pregevole fattura aveva illuso la Torres sulla possibile vittoria in terra campana: «Siamo rimasti in dieci uomini quando la partita non era nemmeno iniziata...

10 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il suo gol di pregevole fattura aveva illuso la Torres sulla possibile vittoria in terra campana: «Siamo rimasti in dieci uomini quando la partita non era nemmeno iniziata – ha dichiarato Maicol Origlio, autore del goal - ciò ha condizionato la nostra partita subito, abbiamo avuto cinque minuti un po’ scombussolati ma poi abbiamo tirato fuori gli artigli. Ieri si è vista la grinta e la volontà giusta che ci vuole per centrare la salvezza. Abbiamo messo in campo l’anima e la voglia che la città e questi gloriosi colori ci hanno chiesto».

Per Origlio è la seconda rete stagionale dopo quella alla ventiduesima giornata in casa nella sconfitta contro il Latina: «Contro il Gladiator volevamo fin dai primi minuti mettere in discesa il match – continua il giocatore rossoblù - rispetto alle precedenti gare, quando lasciavamo spazio nella fase iniziale ai nostri avversari, siamo partiti bene. In parità numerica in campo sono sicuro che avremmo avuto un netto predominio e forse avremmo meritato di più. Il proseguo della stagione? Dovremo affrontare allenamento per allenamento come stiamo facendo. La cosa positiva sono stati anche gli ingressi in campo di atleti che avevamo giocato di meno. Siamo un gruppo unito».

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative